I valori aziendali Lotras nell'ultimo numero di BLab Magazine

L’ultimo numero della rivista BLab Magazine, edita da Bonassisa Lab, impresa leader nella certificazione dei prodotti agroalimentari, ospita un articolo a firma di Viviana Gigantiello, coordinatrice generale Lotras, che illustra in modo appassionato i valori e gli elementi caratterizzanti la mission aziendale. Nell’articolo vengono evidenziate la storia e le specificità di Lotras, i forti legami con il territorio, l’impegno per la valorizzazione delle vocazioni produttive, la consolidata proiezione internazionale e la visione integrata con i diversi aspetti ambientali, culturali ed etici che contraddistinguono il modello Lotras nel fare impresa.

Uno degli impegni più sentiti da Lotras, nell’ambito della socializzazione del brand, è quello per l’arte, in un connubio avviato molti anni fa da Domenico de Girolamo, prematuramente scomparso la scorsa estate, al cui lavoro Lotras ha dedicato uno spazio all’interno del Terminal di Foggia-Incoronata e destinato a ospitare libri, cataloghi, cartoline, riviste, mostre d’arte e di writer, per continuare a coltivare quella suggestione legata ai viaggi, ai transiti, agli spostamenti.

Fai clic qui per sfogliare la rivista